La Serie A si conferma come il campionato più equilibrato ed avvincente tra i top europei. L’equilibrio continua a regnare sovrano, dopo 15 giornate ci sono ben 5 squadre in tre punti, con Fiorentina ed Inter che devono recuperare la partita sospesa la scorsa settimana per il malore accusato da Bove.
Ma chi è la favorita per i bookmaker? Dopo questa giornata ci sono state parecchie variazioni, soprattutto con l’Atalanta che ha conquistato la vetta della classifica.
Vincente Serie A quote 2024 2025
Qual è la squadra favorita al momento nelle quote scudetto Serie A dei bookmakers analizzati? In prima fila sempre l’Inter di Simone Inzaghi, la cui quota non ha subito oscillazioni nelle ultime settimane. La vittoria dello scudetto dei nerazzurri è quotato a 2 su Lottomatica e Betflag, 2.25 su Sisal. Cambia radicalmente, rispetto alle ultime giornate, la prima rivale dell’Inter. Non è più il Napoli di Conte, ma l’Atalanta di Gasperini. La Dea dimezza praticamente la sua quota per la vittoria del campionato: nelle settimane scorsa la media era di 6, adesso 3.25 su Lottomatica e Betflag, 3 su Sisal. Mentre il Napoli di Conte sale dai 3.50 delle scorse settimane, ai 4.75 attuali di Lottomatica e Betflag, 5 su Sisal.
Quote Lottomatica vincente Scudetto
Quote Sisal vincente Scudetto
Quote Betflag vincente Scudetto
Quota Juventus vincente scudetto 2025
La Juventus è ormai fuori dai giochi leggendo le quote. La squadra di Thiago Motta ha perso tantissimi punti nelle ultime giornate. Quattro settimane fa la vittoria dello scudetto bianconero era quotata in media a 8, adesso è quotata 18 su Lottomatica e Betflag, 16 su Sisal. Un calo drastico, con Motta che sta subendo tantissime critiche. Il nuovo allenatore non riesce a dare un gioco armonioso ai suoi nonostante i tanti investimenti sul calciomercato. A rischio anche il quarto posto che serve per giocare di nuovo la Champions League.
Quota Milan vincente scudetto 2025
Anche il Milan è fuori dalla corsa scudetto. La sconfitta contro l’Atalanta ha fatto crollare qualsiasi speranza nonostante l’ottimismo di Fonseca. La vittoria del tricolore è quotata a 35 su Lottomatica e Betflag, 33 su Sisal. Quattro settimane fa la quota era comunque alta, 30 di media sui bookmaker. L’obiettivo a questo punto resta sperare nella crisi di qualche squadra in vetta alla classifica e provare ad agganciare il treno Champions che al momento resta, comunque, molto distante.
Quote scudetto vincente Lazio e Fiorentina 2025
Le sorprese sono sicuramente Lazio e Fiorentina. Quanto dureranno in vetta queste due squadre? Soprattutto Baroni sembra aver dato ai capitolini una dimensione di squadra d’alta classifica. La vittoria contro il Napoli al San Paolo ha confermato le sensazioni positive delle ultime settimane. La vittoria dello Scudetto della Lazio è quotata 25 su Lottomatica e Betflag, 16 su Sisal. Stessa media più o meno per la Fiorentina quotata 25 su Lottomatica, Sisal e Betflag.