metodo wait

Metodo Wait – Strategie di profitto alla roulette

Giocare alla roulette non significa affidarsi puramente alla fortuna, ma interfacciarsi con la matematica e la statistica dei numeri! Conosci già tutte le strategie vincenti? Noi crediamo di no: vi presentiamo il metodo Wait.

Hai già testato le nostre altre strategie?

Abbiamo già visto precedentemente il metodo delle sestine, una strategia statistica per vincere molto semplice. Un’altra validissima alternativa è il metodo Blast, altrettanto intuitivo.
Ora è arrivato il momento di affinare la tecnica, il metodo Wait farà al caso nostro.

Il metodo wait è chiamato così non a caso: è noto, infatti, per essere estremamente proficuo per chi sa aspettare il momento giusto! Questa strategia funziona sulle roulette live – per scoprire quali sono i migliori casinò che offrono questo tipo di esperienza di gioco visita il nostro sito web e compara le case da gioco online per un’esperienza super personalizzata.

· GIOCA ORA ALLA ROULETTE GRATUITA ·

La matematica e la statistica ci vengono nuovamente in aiuto, in una maniera sicuramente più affidabile di quella della sola dea bendata, mostrandoci un metodo basato sulla frequenza di uscita dei numeri.

Vediamo di cosa si tratta.

Il metodo wait

Questo metodo si basa sulle quartine, cioè su sequenze di quattro numeri (clicca qui per maggiori informazioni sulle opzioni di puntata della roulette) scelti in maniera tutt’altro che arbitraria.

In che modo scegliamo i numeri su cui puntare? Andiamo, innanzitutto, ad aprire il pannello che mostra gli ultimi numeri usciti. Vi starete chiedendo quanto potrebbe servirci avere questa panoramica – molto di più di quanto pensate!

metodo del professore
metodo del professoreVediamolo più da vicino: su alcune roulette è possibile impostare un filtro che mostra un numero minore di numeri estratti così da avere una buona panoramica globale senza confondersi le idee.

Quello che andremo a fare sarà, infatti, una ricerca sui numeri ritardanti, cioè quei numeri che non vengono estratti da almeno 25-30 giri. Spostando il cursore sui numeri, il software andrà automaticamente ad evidenziarli laddove essi si ripetano più volte, facilitandoci il compito di selezione.

metodo del professoreCome vedete, il 6 non rappresenta una buona puntata, si è ripetuto già troppo spesso! Meglio orientarci su un’altra cifra.

Punteremo, quindi su quartine di numeri con la stessa cifra finale, dall’1 al 6 (essendo i numeri totali 36), in base a quale delle sei cifre non compare da un certo numero di giri come vincente.

metodo del professoreNon abbiamo tracce dell’1 da un certo numero di estrazioni: sarà lui il nostro bersaglio.
metodo del professorePuntiamo sull’1, sull’11, sul 21 e sul 31 la nostra puntata base.
metodo del professoreE abbiamo vinto!

Le sequenze possibili sono quindi:

1 – 11 – 21 – 31

metodo del professore

2 – 12 – 22 – 32

metodo del professore

3 – 13 – 23 – 33

metodo del professore

4 – 14 – 24 – 34

metodo del professore

5 – 15 – 25 – 35

metodo del professore

6 – 16 – 26 – 36

metodo del professore

Se l’1 e tutti i numeri che lo contengono (sia nelle decine che nelle unità) non compaiono da almeno 25-30 giri, punteremo sulla prima quartina – se a non comparire è il 2 sulla seconda, e così via.

Faremo una scelta sulla base del numero che da più tempo non si presenta. Questo è un metodo di attesa: bisogna pazientare e puntare sulle giuste quartine al momento giusto, senza fretta e ponderando bene le alternative possibili.

Se un numero stenta ad uscire e le nostre quartine non dovessero risultare vincenti, ripuntiamo con la stessa puntata fino a tre volte, poi passiamo oltre.

Quando si utilizzano strategie matematiche bisogna stare attenti a non avere fretta o fame di facile guadagno! Vanno usate con cura e parsimonia, specialmente in questo caso tenendo anche conto dei tempi necessari affinché si creino le giuste condizioni di gioco.

metodo del professore

Se questo metodo ti è stato utile, ti invitiamo a seguirci e ad iscriverti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità dei tuoi casinò online preferiti e sulle ultimissime strategie per roulette che ti aiuteranno a giocare consapevolmente.

PROVA IL METODO GRATIS!

 

Segui le nostre pagine social o il nostro blog per scoprire le ultime news dal mondo del gambling!

FACEBOOK INSTAGRAM