Nella fantastica notte della Red Bull Arena, con una grande vittoria di carattere contro il Lipsia, arriva una bruttissima notizia per la Juventus e per Thiago Motta. Ad inizio partita, Gleison Bremer ha rimediato un infortunio che sembra essere abbastanza serio. Il difensore brasiliano, questa sera capitano, dopo una spallata con Openda, cade a terra: non c’è fallo, ma Bremer mette male il piede a terra, probabilmente anche a causa di un movimento innaturale del ginocchio.
Infortunio Bremer, le ultime
L’infortunio rimediato da Gleison Bremer al ginocchio sembra essere abbastanza serio. Le prime indiscrezioni parlano di una lesione al legamento crociato che significherebbe stagione praticamente finita per il difensore brasiliano. Una brutta tegola per Thiago Motta che proprio vicino all’ex Torino stava costruendo una difesa granitica. Zero gol subiti in campionato nelle prime sei partite.
Non è un caso, infatti, che con l’uscita di Bremer la Juventus ha perso tutte le sue certezze difensive subendo due gol. Le parole dell’allenatore a fine partite sono sembrate più una speranza che altro: “Infortuni Bremer e Nico Gonzalez? Dobbiamo capire bene cos’hanno. Serviranno gli esami per capire qual è la loro condizione; sono due giocatori importanti, speriamo di non perderli per tanto tempo. Aspettiamo il dottore“.
Juventus, chi gioca al posto di Bremer?
Al posto di Bremer giocherà Federico Gatti. Il difensore ex Frosinone è subentrato anche questa sera al posto del brasiliano. Con Kalulu ormai inamovibile dopo le ultime eccellenti prestazioni. Anche Danilo si candida da difensore centrale, anche se abbiamo intuito che a Motta non fa impazzire nè tecnicamente nè tatticamente.