Serie A, 11.a giornata

Analisi 11ª giornata Serie A: pronostici e quote

Chiuso il turno infrasettimanale, si riparte subito con la 11ª giornata della Serie A. Tante le partite interessanti, spicca Napoli-Atalanta: si affronteranno la capolista contro la terza in classifica, due squadre che lotteranno per la vittoria del titolo. Cercano conferme anche Inter, Fiorentina e Lazio, mentre la Juventus deve ritrovare al più presto la vittoria.

Bologna-Lecce, pronostico e quote

Il Lecce ha subito solo un gol nelle ultime due partite (a Napoli) ed anche il Bologna ha trovato una buona solidità dietro. Statistiche offensive basse in generale nelle ultime 3 partite per entrambe. Ramadani e Moro sono i nomi da cartellino giallo: mi aspetto comunque una partita cattiva e interrotta spesso dall’arbitro.

PRONOSTICO PARTITA: under 1.5 primo tempo + over 0.5 secondo tempo quota 1.70 su lottomatica, 1.75 su betflag, 1.80 su sisal
PRONOSTICO PARTITA: MORO AMMONITO PLUS quota 3.90 su lottomatica, 3.95 SU BETFLAG, 3.90 SU SISAL

Udinese-Juventus, pronostico e quote

Partita dove entrambe le squadre dovrebbero trovare senza problemi la via della rete. Udinese ha subito 7 gol nelle ultime 5 partite, la Juve addirittura 7 nelle ultime 4. Giannetti ed Ehizibueh da giallo, idem Locatelli che dovrebbe agire nella zona di Thauvin.

PRONOSTICO PARTITA: chance mix gol o over quota 1.70 su lottomatica, 1.70 su betflag, 1.65 su sisal
PRONOSTICO PARTITA: locatelli ammonito plus quota 3.20 su lottomatica , 3.30 su betflag, 3.25 su sisal

Monza-Milan, pronostico e quote

Nonostante la sconfitta contro il Napoli, il Milan è sembrato in ripresa e non ha giocato una brutta partita anche sul fronte statistico. 2 secco abbastanza scritto, calcolando anche i rientri di giocatori fondamentali come Theo, Rejnders e Pulisic.

PRONOSTICO PARTITA: 2 milan quota 1.63 su lottomatica, 1.60 su betflag, 1.65 su sisal
PRONOSTICO CALCIATORI: morata marcatore plus quota 2.60 su lottomatica, 2.65 su betflag, 2.60 su sisal

Napoli-Atalanta, pronostico e quote

La partita più tosta da pronosticare. Dopo tanti clean sheet consecutivi e l’Atalanta in grande forma offensiva, il fortino di Conte potrebbe cedere e subire almeno una rete. Statistica interessante: negli ultimi 10 campionati solo una volta la Dea non ha segnato al San Paolo (stagione 2022-2023, quella dello scudetto, 2-0 per il Napoli con gol da copertina di Kvara). Sono squadre che battono una discreta quantità di angoli (54 napoli 50 atalanta). Per i gialli occhio a Di Lorenzo su Lookman e Djimsiti in marcatura su Kvara. Una partita che potrebbe essere tesa con tanti falli da una parte il napoli che proverà a fermare gli uomini di Gasperini con tante interruzioni e dall’altra parte l’Atalanta che potrebbe subire tanti contropiedi e di conseguenza provare a fermare gli uomini di Conte con continue interruzioni, occhio ai cartellini

PRONOSTICO PARTITA: over 3.5 cartellini quota 1.43 su lottomatica, 1.43 su betflag, 1.45 su sisal
PRONOSTICO CALCIATORI: DJIMSITI AMMONITO plus quota 3.45 su lottomatica, 3.45 su betflag, 3.40 su sisal

Napoli-Atalanta, preview

Torino-Fiorentina, pronostico e quote

Sono due squadre che potrebbero annullarsi. Il Toro tra l’altro con l’assenza di Zapata sta palesando qualche problema offensivo (1 gol nelle ultime 2 partite) mentre la Fiorentina ha fatto fatica a Genoa. Occhio a Colpani che ha una buona tradizione statistica contro i granata ed è in ripresa sul fronte bonus. Sono squadre che allargano poco il gioco sulla fasce e per questo battono pochi angoli: Torino terzultima in A (38) Fiorentina undicesima (45).

PRONOSTICO PARTITA: under 1.5 casa + under 2.5 ospite quota 1.55 su lottomatica, 1.50 su betflag, 1.55 su sisal
PRONOSTICO CALCIATORI: PEDERSEN ammonito plus quota 3.70 su lottomatica, 3.65 su betflag, 3.50 su sisal

Verona-Roma, pronostico e quote

Verona peggiore difesa del campionato, Dovbyk rientra dall’influenza e potrebbe timbrare. Il gol a sorpresa potrebbe arrivare anche da Mancini: sempre abile nei calci piazzati, ed il Verona soffre questo tipo di circostanze. Statistica a sorpresa: l’Hellas batte più angoli della Roma (46 Verona contro 39 Roma). Duda, Belhayane e Coppola tra gli ammoniti.

PRONOSTICO: over 3.5 corner casa quota 1.50 su lottomatica, 1.50 su betflag, 1.55 su sisal
PRONOSTICO CALCIATORI: Mancini marcatore plus quota 10.00

Inter-Venezia, pronostico e quote

Pronostico chiuso per questa partita. Taremi questa volta dovrebbe veramente partire da titolare e dunque il primo gol in Serie A contro una delle peggiori difese del campionato è maturo. Inter prima in A per angoli battuti (68) e Venezia ultima in questa classifica con 29.

PRONOSTICO PARTITA: 1 primo tempo quota 1.53 su lottomatica, 1.50 su betflag , 1.55 su sisal
PRONOSTICO CALCIATORI: Taremi marcatore plus quota 1.90 su lottomatica, 1.85 su betflag, 1.95 su sisal

 

Parma-Genoa, pronostico e quote

Bernabè tra i primi centrocampisti in A per XG e che non ha ancora trovato il gol in campionato. Pecchia lo ha spostato avanzato sulla trequarti, occhio che potrebbe essere arrivato il suo momento. Occhio al giallo per Vazquez e Martin che dovranno tenere a bada l’esuberanza di Man. Parma quarto in A per angoli battuti in A (58) Genoa solo 31. Pecchia propone tanto gioco sulle fasce.

PRONOSTICO PARTITA: 1X2 ANGOLI 1 parma quota 1.45 su lottomatica, 1.40 su betflag, 1.38 su sisal
PRONOSTICO CALCIATORI: Bernabe’ marcatore plus quota 4.25

Empoli-Como, pronostico e quote

Statistica molto interessante. L’Empoli non ha ancora segnato nemmeno un gol in casa in questa serie A. Contro una delle peggiori difese del campionato, potrebbe arrivare questa prima rete. Da parte di chi? Fazzini il nome a sorpresa, Colombo più la certezza. Fabregas ha annunciato ci sarà Belotti dal primo minuto, occhio anche al suo eventuale gol anche se l’Empoli subisce pochissimo. Il Como è comunque la quinta squadra in A per tiri in porta.

PRONOSTICO PARTITA: over 0.5 casa quota 1.35 su lottomatica, 1.35 su betflag , 1.40 su sisal
PRONOSTICO CALCIATORI: Fazzini marcatore plus quota 5.00 su lottomatica, quota 5.00 su betflag, 5.15 su sisal

Lazio-Cagliari, pronostico e quote

Anche questa partita da gol. Dia dopo due assist potrebbe ritrovare il gol, occhio anche al rientro di Zaccagni. Cagliari resta con tante statistiche offensive interessanti. E’ la terza squadra per angoli battuti (e la Lazio è seconda) occhio dunque ai tanti corner. Gialli per Zappa e Zortea.

PRONOSTICO PARTITA: over 9.5 angoli quota 1.57 su lottomatica, 1.60 su betflag, 1.65 su sisal
PRONOSTICO CALCIATORI: zappa ammonito plus quota 3.45 su lottomatica, 3.50 su betflag, 3.55 su sisal

Leave a comment