Analisi Serie A

Analisi 7ª giornata Serie A: pronostici e quote

Domani sera parte la settima giornata della Seria A con l’anticipo in programma alle 18.30 tra Napoli e Como. Un turno interessante, che non vede veri e propri big match, ma tante partite interessanti da analizzare. Si chiuderà domenica sera con la sfida in programma tra Fiorentina e Milan, poi la sosta per le Nazionali. Ecco le quote ed i pronostici delle 10 partite in programma.

Napoli-Como, pronostico e quote

Napoli e Como sono tra gli attacchi più prolifici del campionato, fino ad ora hanno realizzato 11 gol i partenopei, 10 i lariani. Il Como proverà a scardinare una difesa che non subisce gol dal rigore di Bonny.

Possiamo pensare ad un pronostico da Over quotato a:
1,65 su BetFlag
1,65 su GoldBet
1,65 su Sisal

Alberto Moreno del Como uno dei giocatori più fallosi del campionato, già 3 gialli rimediati. Dovrà vedersela con gli esterni del Napoli che puntano spesso l’uomo. Politano in particolare ed il subentrante Neres.

Alberto Moreno che riceve un cartellino è quotato a :
2,95 su BetFlag
2,95 su GoldBet
2,75 su Sisal

Verona-Venezia, pronostico e quote

Verona-Venezia è una partita aperta a qualsiasi risultato, guardando le statistiche hanno una buona produzione offensiva entrambe, ma anche tanti problemi difensivi. Venezia ultima per angoli battuti in 6 giornate (16), Verona terzultima (18).
Possiamo pensare ad un pronostico under angoli:

-under 10,5 angoli quotato a 1,47 su BetFlag
-under 10,5 angoli quotato a 1,47 su GoldBet
-under 10,5 angoli quotato a 1,42 su Sisal

Giallo quasi sicuro per Belhayane e/o Duda. Già 3 cartellini a testa, sono tra i primi come falli e recupero palla. Verona ad oggi è la squadra più fallosa del campionato, anche Coppola è già a quota 3 gialli. Scegliamo Duda, riceve un cartellino è quotato a:
-2,70 su BetFlag
-2,70 su GoldBet
-2,65 su Sisal

Udinese-Lecce, pronostico e quote

Due squadre, soprattutto quella di Gotti, molto accorte. Udinese e Lecce potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. La classica partita da 0-0 o 1-1. Tra l’altro mancherà uno dei giocatori più tecnici come Thauvin.

Possiamo pensare ad una multibet come pronostico o under 2,5 o no gol quotata a:
1,47 su BetFlag
1,47 su GoldBet
1,50 su Sisal

Statistica interessante sugli angoli: Lecce al quarto posto (34), ne batte tanti per il gioco che sviluppa sulle fasce con Dorgu, Gallo, Banda, Tete Morente. Udinese decima in questa classifica.

Atalanta-Genoa, pronostico e quote

Due squadra in crisi di risultati in campionato, l’Atalanta pero’ ha mostrato grossi segnali di risveglio in Champions. Atalanta favorita calcolando anche tutte le assenze per infortunio del Genoa (ultima in ordine temporale Freundrup). Vittoria Atalanta quotata a:

1,48 su BetFlag
1,48 su GoldBet
1,47 su Sisal

Gol dell’ex di Retegui? Perché no, tra l’altro non è partito titolare proprio in coppa e potrebbe farlo in campionato. Retegui marcatore quotato a:

2,00 su BetFlag
2,00 su GoldBet
1,98 su Sisal

Inter-Torino, pronostico e quote

Altra partita molto aperta, il Toro ha trovato interessanti trame offensive con Vanoli e potrebbe dare qualche noia alla difesa dell’Inter che dal canto suo ha mostrato qualche lacuna rispetto ad anno scorso. Le caratteristiche di Thuram potrebbe dar fastidio ai granata, un po’ come successo per Dia nell’ultimo turno. Pronostico un po’ più STRONG per questa partita ospite segna quotato a:
– 1,85 su BetFlag
– 1,85 su GoldBet
– 1,80 su Sisal

Giallo per Vojvoda che dovrà contenere Dimarco assai probabile, il cartellino per il difensore del Toro è quotato a:
-2,95 su BetFlag
-2,95 su GoldBet
-3,00 su Sisal

Juventus-Cagliari, pronostico e quote

La statistica più interessante riguarda gli angoli. Il Cagliari, strano ma vero, è una squadra che ha statistiche offensive altissime. Prima per pali e traverse colti (8) seconda per angoli battuti (40). La Juventus invece nella classifica dei corner è quattordicesima con la metà dei corner battuti rispetto ai sardi. Over 3,5 angoli Cagliari è quotato a:
– 1,98 su BetFlag
– 1,98 su GoldBet
– 2,00 su Sisal

Bologna-Parma, pronostico e quote

Bologna-Parma è un’altra partita da GOL, tra due squadre con evidenti limiti difensivi (nonostante il Bologna pare stia mettendo a posto piano piano questo aspetto).

Entrambe le squadre segnano è quotato a:
– 1,72 su BetFlag
– 1,72 su GoldBet
– 1,72 su Sisal

Castro, Orsolini e Fabbian potrebbero trovare il gol da un momento all’altro. Crediamo nel riscatto di Orsolini (tra l’altro anche rigorista), una sua marcatura è quotata a :
– 2,60 su BetFlag
– 2,60 su GoldBet
– 2,75 su Sisal

Lazio-Empoli, pronostico e quote

Lazio reduce da una grande vittoria in Europa League e favorita anche in campionato contro l’Empoli che potrebbe perdere la sua prima partita in campionato.

Vittoria Lazio quotato a

1,57 su BetFlag
1,57 su GoldBet
1,60 su Sisal

La Lazio è la prima squadra per angoli battuti in A fino ad ora. Squadra che gioca molto sulle corsie esterne, questo trend potrebbe proseguire anche contro i toscani.

Over 5,5 corner casa quotato a :
1,90 BetFlag
1,90 GoldBet
1,85 Sisal

Monza-Roma, pronostico e quote

Partita delicata per entrambe le squadre. Il Monza è ultimo in classifica con Nesta in discussione, mentre la Roma è reduce dalla sconfitta in Europa League. Potrebbe esserci nervosismo in campo, soprattutto nella ripresa

Over cartellini 4,5 quotato a
1,80 su BetFlag
1,80 su GoldBet
1,85 su Sisal

Fiorentina-Milan, pronostico e quote

Partita apertissima, con il Milan che sta producendo tanto lato offensivo. Anche la Fiorentina potrebbe pungere e approfittare delle lacune difensive rossonere. Occhio può essere una partita con tante reti.

Over 2,5 quotato a
1,60 su BetFlag
1,60 su GoldBet
1,64 su Sisal

Leao potrebbe approfittare degli spazi lasciati da Dodò e timbrare un bonus.
3,05 su BetFlag
3,05 su GoldBet
3,10 su Sisal

 

Leave a comment